Chiama ora per informazioni sui servizi: +39 091 481599

PROMOZIONI

Promozioni per revisioni e riparazioni auto a Palermo

Per l'Officina Calandra Renault è sempre il momento giusto per prendersi cura della propria automobile. 
Infatti l'officina riserva ai propri clienti una serie di vantaggiose promozioni su qualsiasi intervento di tagliando, revisione e riparazione auto. Che si tratti della sostituzione di pneumatici o dell'acquisto di ricambi originali, l'officina di Palermo ti viene incontro proponendoti prodotti e servizi di alta qualità a un prezzo altamente competitivo.

Pneumatici

SOSTITUZIONE PNEUMATICI

L'officina propone un servizio di sostituzione pneumatici completo di gomme e montaggio da un minimo di 150 euro a un massimo di 270 euro. Le promozioni sui pneumatici promosse dalla ditta riguardano le migliori marche del settore, quali Bridgestone, Michelin, Pirelli e Continental, le uniche in grado di conferire un migliore assetto su strada al veicolo in frenata, in curva e in ripresa.

Tagliando

TAGLIANDO COMPLETO con omaggio

Affidati all'Officina Calandra Renault per il prossimo tagliando della tua auto e riceverai in omaggio una coppia di spazzole e tergicristalli di prima qualità! 

Spazzole

SPAZZOLE -  TERGI

L'officina di Palermo propone interessanti promozioni anche su spazzole e tergicristalli offrendole al prezzo, unico per tutti i modelli, di soli 30€. Installando i tergicristalli nuovi noterai da subito una netta differenza sia in termini di visibilità della strada che in termini estetici.

Ricambi

RICAMBI ORIGINALI

In qualità di centro di assistenza tecnica Renault, l'officina di Palermo può offrire uno sconto del 20% su ricambi originali del noto produttore francese.
Inoltre, per completare la propria offerta di promozioni, propone uno sconto del 30% sui ricambi originali tutte le altre marche.
Vieni in sede, in Via Andrea Cesalpino 55 a Palermo, e rivolgiti allo staff per approfittare delle promozioni proposte!
Share by: