Chiama ora per informazioni sui servizi: +39 091 481599

OFFICINA CALANDRA RENAULT

Esperti nell'assistenza per gli impianti gpl a Palermo

Centro di riparazione auto autorizzato Renault e Dacia, l'officina di Francesco Calandra si è affermata in tutta la città di Palermo come realtà d'eccellenza in campo automobilistico.
Non solo assistenza autorizzata, l'officina è in grado di intervenire su ogni marca e modello di auto eseguendo riparazioni meccaniche, elettroniche e di carrozzeria apprezzate per la loro qualità e rapidità.
L'officina Calandra Renault, oggi scelta da numerosi automobilisti soddisfatti, propone poi i migliori interventi di assistenza per impianti gpl, freni, ABS e molto altro ancora, oltre che revisioni e tagliandi completi.

ISTALLATORE AUTORIZZATO: LANDI RENZO - IMPIANTI A GAS

Strumenti innovativi e meccanici qualificati per ogni riparazione meccanica

Forte della lunga esperienza maturata negli anni, l'officina Calandra Renault di Palermo si è affermata per coniugare competenza ed innovazione al servizio di ogni problematica automobilistica.
Il centro auto, provvisto di tutte le strumentazioni necessarie per eseguire ogni intervento meccanico, elettronico e di carrozzeria, si distingue oggi come realtà d'eccellenza a 360 gradi.
Sempre al tuo fianco in ogni momento, l'officina di Palermo metterà poi a tua disposizione delle efficienti diagnosi computerizzate destinate all'assistenza di impianti gpl, ABS, freni e per ogni altra problematica meccanica ed elettronica.

Dai tagliandi alle revisioni: un servizio completo in campo automobilistico

L'officina Calandra Renault di Palermo, attenta ad offrirti un servizio sempre completo ed all'avanguardia, si avvale di un team di meccanici qualificati pronti ad occuparsi di ogni aspetto con grande efficienza.
Dai tagliandi completi alle revisioni, lo staff dell'officina di Francesco Calandra si distingue infatti per eseguire ogni intervento di assistenza e riparazione inerente impianti gpl, impianti elettrici, freni, common rail, airbag, ABS e molto altro ancora.
Riferimento anche negli autoricambi originali, l'officina Calandra Renault sarà un partner su cui contare con la massima fiducia.
Per scoprire i servizi vieni a trovarci: Via Cesalpino Andrea, 55
Share by: